Narrativa
2023 • italiano (IT)
Disponibile in versione cartacea e in eBook.
Scopri i contenuti extra delle nostre pubblicazioni!
Ventidue racconti che spaziano dal noir all’umoristico, dal thriller al surreale, dal fantastico all’horror in un caleidoscopio di atmosfere, di stati d’animo e di personaggi. Ispirati da fatti realmente accaduti, da leggende metropolitane oppure da una canzone, questi racconti regalano un’esperienza immersiva dalla quale il lettore non vorrebbe più riemergere.
Ventidue racconti nei quali la musica non è soltanto un mero sottofondo ma ne è parte integrante. Per questo ogni racconto è accompagnato da una playlist composta da brani di musica classica, pop, rock, blues da ascoltare durante la lettura. Le playlist sono disponibili sui canali YouTube e Spotify di LeMus Edizioni e vi si può accedere tramite il relativo codice QR all’inizio di ogni racconto.
Mirko Tondi è nato a Firenze nel 1977. Per i suoi racconti ha ricevuto menzioni speciali e segnalazioni dalla giuria di premi nazionali, oltre all’inserimento in riviste e in varie antologie (fra queste, i Gialli Mondadori nel 2010; “Ambulance Songs 2” per Arcana Edizioni nel 2021). Tra i suoi libri, il romanzo “Era l’11 settembre” (NPS Edizioni, 2021) e il manuale di scrittura “Brandelli di uno scrittore precario” (Edizioni Il Foglio, 2022). Oltre a essere autore, è docente di corsi e laboratori di scrittura per adulti e bambini.
Clicca sul cuore per vedere l'elenco delle Librerie Amiche e cerca quella più vicina a te.
Clicca sul punto di domanda e te lo spiegheremo.